Visione d’insieme



Una volta autenticato l'utente accede all’homepage in cui sono visualizzate le icone di tutti i moduli.
Per simulare il funzionamento del sistema in modalità smartphone, verificarne le funzionalità e leggerne la descrizione, cliccare sulle icone.


documentazioni rubrica segreteria comunicazioni news bacheca calendario compiti note stato
  • Documentazione
    La documentazione e la modulistica aziendale, suddivisa per categorie.
  • Rubrica
    I contatti aziendali di ogni singolo utente, con la possibilità di condividerne la visualizzazione con tutti o solo con determinati utenti. Compatibile con la rubrica di Microsoft Outlook@, grazie alla funzionalità di importazione dati.
  • Segreteria
    Le comunicazioni pervenute in ufficio in assenza dei destinatari, visibili a tutti.
  • Comunicazioni
    Le comunicazioni tra gli utenti, in tempo reale, con eventuali allegati e visualizzazione dell'anteprima nella homepage fino alla loro archiviazione.
  • News
    Le notizie aziendali di rilievo in evidenza, con relativo archivio.
  • Bacheca
    Uno spazio per i messaggi pubblici di tutti gli utenti.
  • Calendario
    Le attività aziendali, classificate per mese, giorno e ora amministrabili dai singoli utenti, in base ai permessi assegnati.
  • Compiti assegnati
    I compiti assegnati dalla direzione ai singoli utenti ed evidenziati fino alla loro conclusione
  • Note
    Un'area privata a disposizione di ogni utente in cui inserire i propri appunti.
  • Stato presenze
    La visualizzazione dello stato di ogni utente (connesso o no).